viernes, 16 de enero de 2009

Quando ti dico che ti odio, sai che ti amo

Desidero averti ancora più volte. Sei tornato nella mia vita per alcuni giorni e adesso sento che mi mancherai più che prima. Stavo tranquilla. Avevo il mio sesso controllato: mi bagnavo nella sera pensando a te, mi facevo le dita pensando a te. Ero contenta con sentirti nel mio pensiero e così mi bastava per ingannarmi.

Non è che ti aspettavo. Vedevo altri ragazzi. Volevo scopare con un altro, ma non sono mai riuscita. Questa volta quello cambierà. Non posso più con una relazione disuguale. Se ti scopi qualcuna, anch'io voglio scoparmi un altro e sentire un'altra verga nella mia fica, e altre mani sul mio corpo intero. Voglio sentire la voce di altri sulle mie orecchie, e ascoltare tutte le parole di desiderio, le parole cattive, la perdita di alito, la voglia... Voglio una bocca nuova sul mio petto che mi succhi i capezzoli e poi la fica. Voglio sborrare nella faccia di altri uomini.

E dopo che sia finita...
voglio te, soltanto te.

6:26pm 16 gennaio 2009.

1 comentario:

Sirena Mango dijo...
Este comentario ha sido eliminado por el autor.